La struttura organizzativa e operativa - ambienterurale

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La struttura organizzativa e operativa

Morus Alti Campi

MORUS si avvale i un modello di una struttura interna articolato secondo i propri principali campi di attività e che è costituito da gruppi di lavoro e di volta in volta integrato da  professionalità esterne eventualmente necessarie. L’assetto dei gruppi di lavoro è pertanto variabile in composizione e numero secondo le esigenze della clientela e delle caratteristiche degli impegni contingenti.
A sovrintendere uno o più gruppi di lavoro, vi è il Coordinatore d’area (o Project Leader), referente tematico per una certa materia o gruppo di materie ma anche supervisore dei Responsabili di progetto (o Project Manager), ciascuno di questi ultimi univocamente incaricato di una singola iniziativa di lavoro.
Il Coordinatore d’area e il Responsabile di progetto, sono le interfacce costanti con il cliente che può così contare su un canale comunicativo diretto privo di difficoltà di interazione e di soluzione di continuità nel rapporto.
Oltre alla sede centrale in Roma e di due sedi di rappresentanza in Calabria e Sardegna, MORUS, in virtù di specifici accordi con partner dall’analoga operatività e specificamente selezionati, è presente in diversi territori delle altre Regioni, con una possibilità di fatto di coprire con in propri servizi, gran parte del Centro-Sud d’Italia.

 
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